Il Ristorante

La nostra filosofia nasce dalla nostra storia: la costante ricerca dell’identità di qualsiasi prodotto o ingrediente, che rispecchi un territorio, una biodiversità, un’anima.

Portiamo a Tavola il risultato di una ricerca che continua giornalmente, per rinnovarci e per amore alle nuove scoperte.

La nostra filosofia

La filosofia nasce dalla nostra storia: la costante ricerca dell’identità del territorio, sia nei prodotti gastronomici che in quelli enoici, deve essere riconosciuta nei piatti e nei vini. Il risultato di una ricerca che continua giornalmente per aggiornare il ristorante alle nostre nuove scoperte.

Chi siamo?

Maurizio, chef executive allievo per 12 anni di Angelo Paracucchi; Alessandro, uno chef di cousine che ha molta confidenza con le Stelle; Davide, uno Chef de Rang d’altri tempi per eleganza e cortesia e Andrea un direttore conosciuto come Oste moderno.

Perché Pesce Briaco

Due progetti consolidati che si uniscono – Vigna ilaria e True Wine. Necessario un segnale per rimarcare le grandi novità, nasce appunto Pesce (il protagonista della cucina) Briaco (per ricordare, forse un po’ scherzosamente, la nuova grande importanza della carta dei vini del nuovo progetto).

Il giardino estivo, arredato con gusto e richiami allo stile interno, accoglie pochi intimi tavoli in una fresca atmosfera, tra piante aromatiche e alberi esotici da frutto.

Il bianco e il color rame dominano la scena, integrandosi in perfetta armonia con il contesto, anche stavolta specchio della cucina dei nostri Chef.

Pin It on Pinterest

Share This